giovedì 25 febbraio 2010

Post per gli abitanti di Creta: I cretini

Ormai ho capito tutto.
Mi sono dimenticato un cotton-fioc sporco sul bordo del lavandino e quando sono andato a prenderlo per buttarlo non c'era più.
Sono solo a casa e sono molto spaventato.
Ho fatto due più due e sono arrivato ad una conclusione: hanno usato le "cellule morte di schifezza di orecchio" per creare un Filippo nuovo che sarei io.
Adesso che ho capito come stanno le cose ho spento le luci e vi scrivo da sotto il letto.
Io sono solo una prova per vedere se la clonazione gli sarebbe riuscita. Mi hanno clonato perchè hanno intenzione di prendere possesso della mia vita. Sono SICURO che mi abbiano clonato perchè calzo perfettamente nei miei vestiti e nelle mie scarpe e mi sono accorto anche del fatto che faccio dei rutti tremendi che sono possibili solo con una laringe modificata.
Dalle cellule morte dell'orecchio non ne viene mai fuori nulla di buono ed è quindi possibile comprendere da dove provenga anche la mia estrema stupidità.
Adesso mi sono deciso ed esco da qui sotto. Devo perlustrare la casa per cercare le cimici con cui mi stanno osservando. Frugherò ovunque.
Esco.
Ehm..il cotton-fioc era caduto sotto il lavandino e non me n'ero accorto.
Ormai ho scritto e non cancello. Mi vergogno.