martedì 23 febbraio 2010

Dr Jekyll e Mr Gnk

Un consiglio da amico: non leggete quanto segue perché potete tranquillamente evitarlo. Premettendo che non ho nulla da premettere, brevemente, ci terrei molto a non essere sintetico in questo post col fine di scappottarvi di parole e di non farvi comprendere ciò che mi accingo a tirare in ballo.
La tecnica menzionata probabilmente avrebbe funzionato se non ve l'avessi esposta palesemente sopra ma l'avessi messa direttamente in atto, no?
Per contro va detto anche che se non avessi discusso della tecnica di dissuasione non avrei potuto far tutte queste parole sul nulla e distogliere l'attenzione da quanto sotto.
E' stato un bene o un male farlo?
Cos'è che ho intenzione di dire in conclusione? E se l'avessi già detto? E se con la prima lettera di ogni parola si formasse una frase che esprime il mio pensiero? E se così non fosse? E se invece lo facessi ora?
Fingo anche nascondendomi con una logica ovvia. Mentre espongo rimanete decisamente allibiti.
Mi piace dissimulare..