lunedì 22 febbraio 2010

Il velo di Maya

Mia cugina Maya aveva deciso di rifare l'arredamento del salotto.
Le tende vecchie non si abbinavano per nulla con il nuovo arredamento e così decise di acquistare un velo celestino rosa pallido per rifarle. Quanto detto è diventato una leggenda per non dire un mito quando invece è realmente successo. Io lo posso testimoniare.
Si dice in giro che, quella tenda tanto chiacchierata, le impedisca di vedere la realtà mentre ho controllato io stesso e fuori è tutto ben visibile. Le targe delle auto, il cielo sereno e perfino le formiche al lavoro sono visibili anche da un orbo. Da qui, non lontanto, scorgo un alveare e da questo noto uscire l'ape Maya mentre mangia la Mayonnaise insieme ad un Mayalino mentre pensa ad alta voce:"Ma yahoo ha e-mail da 3 GigaByte? No, perchè non ho May avuto un'e-mail così grande. Ma yaa.. non è possibile."
Come al solito concludo con frasi sconnesse. Se volete sapere il perché andate al post alieni.
E disse che nessuno lo faceva meglio di lei.
Bah, le donne! May arrendersi...!