lunedì 12 aprile 2010

Colonia penale: il profumo per la minkia

E' da stamattina che dovevo scrivere una cosa importantissima ma la fretta di andare a lezione non me l'ha permesso. Ricordo ciò che ho sognato stanotte. Una volta ogni mille anni può succedere che ricordi il mio sogno, solo quando il sole è in perigeo e giove è allineato con marte, urano e la cometa di halley, senza considerare che saturno dev'essere allineato con la galassia ngc 4650a. Adesso scommetto che tutti siete curiosi di sapere cosa caspiterina ho sognato.
-----------------------------------------
AVVISO PER IL CORTESE LETTORE:
Se vuoi continuare a leggere mi devi dare 67,33 euri. Ti lascio in allegato il conto corrente sul quale versarli a fine post.
-----------------------------------------
Ebbene, c'è una ragazza con i capelli lunghi fino alle spalle, scuri, forse marroni che viene buttata (o forse è lei che si butta di sua spontanea volontà, non ricordo) nuda da una pista da sci lunghissima ed innevata, con un freddo polare artico. Percorre tutta la pista scivolando e restando a diretto contatto con la neve. Arrivata alla fine si ritrova con tutta la pelle piena di bubboni giganti di grasso solo in alcuni punti. Qui una giornalista con un microfono ed un taccuino la intervista. La giornalista le chiede: "Allora, com'è questa sensazione di caldo/freddo?" e lei risponde "ma quale caldo, è proprio freddo.".
L'immagine successiva è lei, ancora piena di quei bubboni giganti di grasso, in una vasca d'acqua tiepida scavata nella roccia in mezzo alla neve. A questo punto dice:"che bello, com'è tiepida!".
Ma cosa cazzo sogno? Se qualcuno, tipo uno psicologo o chessò io, mi riuscisse a spiegare cosa significa questo obrobrio di sogno gliene sarei molto grato..