domenica 24 gennaio 2010

Alieni

Ieri mi sono affacciato dalla finestra e cosa ho visto? Aria.
PORCA MISERIA.
Per un attimo sono rimasto di stucco con gli occhi sbarrati, poi però ho fatto lo scureggio perché altrimenti sarei scoppiato.
A quel punto guardo un po' più in alto e cosa vedo? Un aereoplano.
Sopra questo si poteva notare una nuvola che lasciava intravedere COSA? Uno spiraglio di cielo. A fianco a questa cavolo di nuvola cosa c'era?
Eh...adesso arriva il bello.
C'era...c'era...un alieno. Proprio un alieno, senza disco volante e compagnia bella. Solo un cavolo di alieno e nient'altro. Mi è sembrato bello per i primi 10/20 secondi, alchè mi sono scocciato ho chiuso la finestra e sono andato a mangiare.
Un intervento così inconcludente non me l'aspettavo neanche io da me stesso. Concluderò scrivendo una frase senza senzo per chi pretende di capire se gli conviene o meno leggere il post partendo dalla fine. Come traggo in inganno io la gente non ci riesce nessuno al mondo.
Vittoria fu proclamata dal popolo celeste sulla terra che scrisse le rovine degli antichi.
NESSUNO crederà mai a ciò ma la frase più veritiera è quella di ognuno di noi.
GRAZIE PER L'ATTENTA LETTURA