lunedì 14 dicembre 2009

Quando il gioco si fa duro...

Per la prima volta mi accingo ad usare un titolo che rispecchia vermante ciò che ho intenzione di trattare.
Si comincia a giocare.
Un compito difficile da portare a termine in poco tempo: quello che mi piace.
Finchè qualcosa è normale non mi attrae, se è impossibile lascio perdere, ma se c'è un minimo di probabilità che sia possibile ed è una cosa che dipende dalle mie potenzialità è come se avessi già accettato la sfida. La sfida mi eccita.
A volte può essere che io non ami neanche ciò che vado a fare, però il solo fatto di poter competere mi fa bruciare all'interno. Va anche detto che dopo aver fatto qualcosa così intensamente ti rendi conto che quasi sempre ti ci sei appassionato per un motivo o per un altro e nella maggior parte dei casi è anche il momento in cui devi abbandonarlo.
Rifletti e fai qualche considerazione su quello che ti piace, su come hai iniziato e se stai dando veramente il massimo.