mercoledì 16 dicembre 2009

E adesso?

La modestia è sempre stata il mio forte. Ma a chi la do a bere? Se sono modesto è solo perchè mi hanno insegnato ad esserlo, infatti mi sento il migliore in assoluto in ogni cosa che so fare e vorrei urlarlo a mezzo mondo.
Subito dopo queste due righe in rosso, al posto di quello che c'è scritto adesso, avevo scritto una decina di righe che poi ho cancellato perché mi sono reso conto che stavo diventando "vavuso" (dicesi vavuso un uomo che assume atteggiamenti sbruffoneggianti)! Perché? Perché citavo direttamente, senza troppi giri di parole, quello in cui mi diletto nei ritagli di tempo e che mi riesce meglio di chi lo fa da taaanto tempo e/o con dedizione.
Non che quello che ho appena scritto in sostituzione sia poco da gradasso ma certamente lo è molto di meno!
Il titolo, che ho scelto prima di scrivere tutto questo, anche prima di cancellare, è azzeccatissimo.
Come tutte le volte ho buttato lì un titolo a caso e poi ho inziato a scrivere. Ebbene stavolta il titolo rispecchia come mi sono sentito prima di pubblicare la roba che avevo scritto in precedenza.
-Lo pubblico?
Quindi seguendo il detto che dice:"rutto pi rutto ruppimolo tutto"
[traduz: se è già rotto rompiamolo completamente perchè non ha senso tenerlo in queste condizioni]
se gli altri possono solo a natale TU PUOI SEMPRE! Yeah.