venerdì 25 marzo 2011

Ogni volta che chiamavo il numero verde mi rispondeva uno incazzatissimo. Era l'incredibile Hulk

Per chiunque si fosse dimenticato, i miei titoli non c'entrano nulla con quello che andrò a scrivere, anche perché quello che scriverò non c'entra niente con il culo di un tedesco (il culo di un tedesco?).
Altro che tedesco, sto pensando A Gheddafi. Tutti spaventati.
Ma avete capito chi è Gheddafi? Un vucumprà che dichiara guerre, si incazza con i presidenti di mezzo mondo, sbraita se quando viene in Italia non gli affittano un Hotel 5 stelle lusso intero pieno di puttanoni e via dicendo. Però leggendo il giornale, sono rimasto impressionato dalle imponenti risorse belliche che può sfoggiare.
I francesi hanno abbattuto, se non completamente distrutto, un caccia libico Soko G2A-E Galeb. Quindi la paura ha basi fondate, perché la Libia ha svariati caccia.
UUUUUUUUUUUUUuu che paura.
Il caccia abbattuto era di fabbricazione Jugoslava (non sapevo neanche che gli jugolavenci* producessero caccia) prodotto nel 1961 ed uscito fuori produzione nel 1983.
Considerando che i caccia di Gheddafi li abbatteresti anche tu con una cerbottana fatta con una penna e dei pezzettini di quaderno, considerando che ci sono in volo sulla Libia una marea di Eurofighter (il più avanzato caccia di costruzione europea), insieme a Tornado, F16 e Mirage io mi sto letteralmente cacando addosso perché se Gheddafi volesse potrebbe farci davvero male.
Questo Gheddafi ha in mano un arsenale.
Paura?


*dicesi 'jugoslavenico' un essere umano che vive nel paese della Jugoslavicità. Si trovano spesso allo stato brado con una clava in mano che urlano:"Wiiilma".
Nello Zoo possiamo ammirarli dietro le sbarre. Uno degli esempi a noi più conosciuti è quel tamarro di 'Ivan il terribile'.