venerdì 19 marzo 2010

Censuratemi

Che senso ha rendere tutto così complesso, articolato, minuzioso e fiscale?
Forse parlo troppo, forse dico solo il giusto.
Nel dubbio censuratemi.
Perché il mondo non si basa sulla fiducia reciproca?
--------------------------
Prof: Ha studiato?
Alunno: Si, ho studiato e non ho capito molto bene una cosa
Prof: Va bene. Se vuole le metto 28 altrimenti ritorni quando ha capito tutto.
--------------------------
Solo oggi, camminando, mi rendo conto che a terra c'è ovunque cemento. Ma si può mai mettere il cemento a terra? Poi proprio dove la gente cammina. E se io volessi camminare scalzo dovrei camminare su quella porcheria? Chi è che mi tutela? A chi devo spaccare la faccia per lo scempio suddetto?
Oppure avete presente i supermercati? Ma che cavolo di fregatura c'è dietro?
Compro un pacco chiuso senza sapere neanche che gusto ha quello che c'è dentro. Conosco gli ingredienti, ma il gusto? Può essere scritto sulla confezione il gusto? E allora finchè non riuscirete a scrivercelo fatemi provare quei cavolo di biscotti, un po' di caviale, una puntina di champagne. Pezzi di merda.
Anche nel mare c'è la fregatura. E' bello, ci facciamo il bagno dentro ma è pieno di merda.
Come cavolo è possibile che la riserva d'acqua più grande in assoluto che abbiamo la riempiamo di merda? Ma siamo scemi? Fate passare un camioncino in giro per le città e riempitelo di merda, poi raccoglietela e mettetela tutta nel terreno di uno che vi stà sulle palle oppure fate una navicella da mandare su plutone. A me fa più schifo la cacca che i rifiuti nucleari. Io sono pronto a dare 3 euro al mese per mandare ogni 10 giorni una navicella nello spazio. E voi?