martedì 29 dicembre 2009

What ever will be will be..

Quando tutto va bene non ti rendi conto dell'ottima situazione in cui ti trovi ma la comprendi solo quando la giostra comincia a girare nel verso opposto. In quel momento la rimpiangi.
Per esser chiari: se non ripensi a come stavi bene prima vuol dire che adesso stai una meraviglia.
Tutto ciò è valido per me in questo momento. Niente ostacoli insormontabili, conoscenza e stima dei miei mezzi, oltre che della mie possibilità.
[Ho fatto pesi per circa un mese e mezzo(ogni giorno) a casa a bolo fino a quando mi sentivo distrutto e credo sia anche per questo che mi sento carico. Adesso che torno su sicuramente ricomincerò e con questo non voglio dire che sono o che voglio diventare lo stereotipo del palestrato ma soltanto che mi sento molto + soddisfatto, anche per il fatto di essere arrivato a questo punto senza mai rinunciare]
Questo post serve solo per ricordarti:
"Every thing is better of as you see it".
"Ogni cosa è meglio di come la vedi"