sabato 30 maggio 2009

Dopodomani

Dopodomani è il giorno X...Mi toglierò il gesso.
So che poi penserò a tutto questo come ad un periodo come un altro della mia vita ma vi assicuro che viverlo è davvero duro. Va detto anche che io da studente fuori-sede ho trooooppe cose da fare e devo ringraziare solo Matteo, Alberto & my girl se ce l'ho fatta a superarlo.
Grazie per avermi lavato i piatti e a chi mi ha accompagnato ogni giorno all'università.
Per questo grazie anche Rapi!
In estate con il gesso non si può. VIVO ASPETTANDO DOMANI.
(solo perchè dopo domani c'è dopodomani!!!)
Chissà se tolto il gesso il mio quindo metatarso risentirà dell'appoggio del peso del corpo e mi farà ancora male. Chissà se dovrò ancora camminare con 'ste maledette stampelle (non tanto perché stancano quanto perché distruggono le mani e i polsi), chissà se mi servirà fisioterapia, chissà se il mio muscolo non esiste più ed è ridotto "all'osso". Chissà...

Nell'attesta mi piace pensare che tolto il gesso tornerò a casa di corsa, come FORREST GUMP, anche perché la demenza è la stessa.

Vi lascio con una frase: la vita è come una scatola di cioccolatini. IO LI MANGIO TUTTI!!!